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IL METODO

Il rapporto con i nostri clienti inizia da una condivisione del prezzo di vendita a seguito di un attento studio della domanda (sono oltre 450 le richieste presenti nel loro gestionale) sulla base dei dati raccolti in oltre 13 anni di attività che non riguardano solo i prezzi ma molti altri elementi quali: numero di vendite effettuate nel territorio per tipologia, cambiamento della composizione demografica e dello stile di vita, disponibilità di spesa etc, dati che vengono raccolti ed elaborati mensilmente da un ufficio statistica interno.

 

Un altro elemento distintivo è l’aggiornamento costante che viene dato al venditore. Ci capita spesso di relazionarci con Clienti che arrivano da precedenti esperienze con altre agenzie immobiliari e si lamentano di aver visto l’agente alla sottoscrizione dell’incarico di vendita, durante gli appuntamenti e, qualora non si venda l’immobile, neanche alla scadenza dell’incarico, da questa consapevolezza ci teniamo ad informare i nostri Clienti circa le attività che vengono svolte sul proprio immobile, condividendone i report relativi al traffico di visitatori sui vari portali e le azioni correttive da effettuare per raggiungere lo scopo.

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